Disinfestazione Formiche Pordenone

Un insetto invasivo

Le formiche sono sia una delle specie di insetti più diffuse al mondo (si stima rappresentino più dell’1% di tutti gli insetti del pianeta),  sia delle più antiche (esistono da oltre 140 milioni di anni).

Questi insetti, quando alla ricerca di cibo, possono spingersi fino a 200 metri dal loro formicaio.

Sebbene la presenza di alcuni esemplari non sia di grande disturbo, possono creare formicai elaborati che, se situati vicino alle abitazioni, possono provocare una vera e propria invasione per case, giardini e altre strutture.

La Disinfestazione dalle Formiche

Per contrastare le formiche, si utilizzano trattamenti residui progettati per eliminare gli insetti striscianti. Si impiegano prodotti micro-incapsulati che, aderendo agli insetti, vengono trasportati direttamente dentro ai nidi, massimizzando così l’effetto abbattente.

La prevenzione è fondamentale per scongiurare le infestazioni di formiche: mantenere un’igiene impeccabile e sigillare crepe o aperture negli edifici può essere efficace nel tenere a bada questi fastidiosi invasori.

NAM: Disinfestazione Formiche a Pordenone, in Veneto e Friuli Venezia Giulia

NAM Disinfestazioni offre servizi di disinfestazione formiche a Pordenone, nella provincia e nei comuni limitrofi del Veneto e del Friuli, a prezzi convenienti sia per le aziende che per i privati. Siamo esperti in operazioni rapide ed efficaci, personalizzate per ogni esigenza specifica, fornite mediante personale che si sottopone a un aggiornamento costante di tecniche e materiali.

Il Costo della disinfestazione dalle Formiche

Per avere una stima del prezzo dell’intervento di disinfestazione dalle formiche, o per prenotare un sopralluogo, puoi contattarci per un preventivo gratuito mediante il nostro form.